Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

«UN PIANO STORICO, BASATO SU DIGITALE, SOSTENIBILITÀ E DIVERSIFICAZIONE DELL’OFFERTA»

Marco_Valsecchi.jpg

Il commento del direttore generale di Padova Hall Marco Valsecchi

 

Padova Hall, approvato il piano strategico con investimenti per 48 milioni in 5 anni tra nuovi eventi fieristici, congressi, ricettività e la prima E-Sports Arena d’Italia.

Il direttore generale di Padova Hall Marco Valsecchi lo ha presentato così nell'incontro di martedì 12 ottobre con le categorie economiche cittadine, tra cui Confapi: «In un panorama fieristico globale in cui diversificazione dei business e riposizionamenti strategici sono all’ordine del giorno, anche per Padova Hall si apre una nuova fase, una trasformazione che accompagnerà il quartiere verso nuovi standard di livello internazionale» dichiara.

«Sviluppo, digitale, sostenibilità e ricettività saranno le parole chiave. Avremo attività di business permanenti da un lato ed eventi tematici e congressi dall’altro, arrivando a un utilizzo dei metri quadri più costante nel tempo. Ci attendiamo una audience nel quartiere che includerà studenti, professori, imprenditori, manager, professionisti, turisti e cittadini. Creeremo servizi e spazi per aiutare le aziende del territorio ad espandersi, a confrontarsi con attori economici diversi e ad essere in contatto con la ricerca».

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa «UN PIANO STORICO, BASATO SU DIGITALE, SOSTENIBILITÀ E DIVERSIFICAZIONE DELL’OFFERTA»

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter