Grande novità per la nostra Associazione. Siamo lieti di annunciare che martedì 18 gennaio è stato sottoscritto il contratto fra APS Holding SpA - società soggetta all’attività di direzione e coordinamento del Comune di Padova - e Veneto Più Srl - struttura tecnica di Confapi Padova - per la nuova sede dell'Associazione.
I nuovi uffici si trovano all'interno del centro direzionale della stessa APS Holding, che già accoglie anche Bus Italia e Confcooperative. Un posizionamento strategico che beneficia della prossimità di tangenziale e autostrada, nonché sul capolinea tranviario della città. Un intero piano dedicato alle piccole e medie industrie del territorio. Confapi potrà così contare su spazi molto più ampi rispetto a quelli avuti in questi anni, con la possibilità di usufruire anche di ampie sale che saranno dedicate a conferenze e riunioni.
Già da mercoledì 19 gennaio sono iniziati i lavori di allestimento. Quanto prima saremo in grado di comunicare la data del trasferimento.
Nella foto la firma del contratto tra l'Amministratore Unico di Veneto Più srl Davide D'Onofrio e l'Ad di APS Holding SpA Riccardo Bentsik, alla presenza del Vice Presidente di Confapi Padova (nonché Tesoriere) Mauro Schiavon.
Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it