Il 19 febbraio il Consiglio Generale di Unionmeccanica Confapi riunitosi a Milano ha confermato Gian Piero Cozzo alla presidenza dell’Unione di Categoria per il prossimo triennio.
Gian Piero Cozzo è a capo della Lupano & Cozzo s.n.c. di Quattordio in provincia di Alessandria, un’azienda nata nel 1962 oggi specializzata nel taglio a laser, piegatura e saldatura di lamiere.
Gian Piero Cozzo assume la Presidenza Nazionale di Unionmeccanica confermando il suo impegno in questa fase di rinnovo contrattuale e di apertura delle trattative con le parti sindacali per dare al contratto di Unionmeccanica un vantaggio competitivo nel confronto con gli altri contratti del settore.
E’ stata, inoltre, nominata la Giunta di Presidenza che affiancherà il Presidente Cozzo e che risulta così composta: Giorgio Bianco di Api Torino, Sandro Bonaiti di Api Lecco, Antonio Casano di Api Torino, Maurizio Colombo di Confapi Varese, Mario Di Giorgio di Api Novara VCO e Vercelli, Giuseppe Frulla di Confapi Pesaro, Lorenzo Giotti di Api Siena – Vice Presidente Vicario, Luigi Laforgia di Confapi Bari BAT Lorenzo Lombardi e Marco Mariotti di Apindustria Brescia, Francesco Napoli di Confapi Calabria 2.0 – Vice Presidente e Carlo Valerio di Confapindustria Veneto.
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it