I versamenti delle quote contributive all’E.B.M. da parte delle Aziende che applicano il CCNL per i lavoratori addetti alla piccola e media industria metalmeccanica, orafa ed alla installazione di impianti andranno effettuati ESCLUSIVAMENTE mediante modello F24.
In sede di compilazione del modello di versamento “F24”, nella sezione “INPS”, distintamente dai dati relativi al pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali obbligatori, indicare la causale “EBMC”, nel campo “causale contributo”, in corrispondenza esclusivamente del campo “importi a debito versati”. Inoltre, nella stessa sezione nel campo “codice sede”, va indicato il codice della sede INPS competente; nel campo “matricola INPS/codice INPS/filiale azienda” è indicata la matricola INPS dell’azienda; nel campo “periodo di riferimento”, nella colonna “mm/aaaa “, è indicato il mese e l’anno di competenza, nel formato MM/AAAA.
La modalità di pagamento tramite bonifico bancario, fino ad oggi effettuata, pertanto, non sarà più possibile.
Per ulteriori indicazioni al riguardo è possibile contattare la Segreteria dell’Ente Bilaterale Metalmeccanici – EBM ai numeri 06.69015.306 – 06.69015.333
Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it