Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

"VERSO UN TURISMO SOSTENIBILE", A BANGKOK UN EVENTO TARGATO VIREO

GSTC.jpg

Lo ha organizzato la Camera di Commercio Thailandese-Italiana, dedicandolo allo standard di base per lo sviluppo sostenibile nel settore dei viaggi e del turismo a livello globale. L'intervento del Direttore Generale di Vireo Luigi Mazzaglia.

 

Grande successo per l'evento GSTC intitolato "Journey Towards Sustainable Tourism - GSTC Certification Process" che si è svolto venerdì 9 giugno 2023 nella prestigiosa sede della Camera di Commercio Thailandese-Italiana (TICC), a Bangkok, Thailandia.

L'evento si è aperto con un discorso di benvenuto da parte di Ilaria Zolia, Trade Assistant della Camera di Commercio Thailandese-Italiana, dando il via ad una sessione coinvolgente e illuminante. La presenza di Federico Cardini, presidente della Camera di Commercio thailandese-italiana, ha ulteriormente accresciuto il significato e il prestigio dell'occasione. Nel corso dell'incontro Luigi Mazzaglia, il Direttore Generale di Vireo Srl e revisore dei conti GSTC, e Danny Ng (General director of Vireo Asia Pacific), hanno condiviso i loro punti di vista sui temi come l'esperienza di audit nella certificazione degli schemi di sostenibilità, il processo di certificazione GSTC e i requisiti che comprendono tutto, dalla valutazione iniziale all'audit finale. La discussione ha riguardato le quattro aree principali valutate nel processo di certificazione: gestione della sostenibilità, considerazioni sociali ed economiche, conservazione del patrimonio culturale e questioni ambientali.

Vireo esprime il suo apprezzamento alla cliente K. Matawee Mujchapan, Operations Manager di Centara Hotels & Resorts Thailand, per aver condiviso la sua esperienza di audit e sottolineato l'importanza e i benefici della sostenibilità. Estende inoltre la sua sincera gratitudine a tutti partecipanti che, attivamente impegnati nelle discussioni, hanno reso l'evento memorabile. Ma non è certo stata l'ultima iniziativa targata Vireo dedicata al turismo sostenibile.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa "VERSO UN TURISMO SOSTENIBILE", A BANGKOK UN EVENTO TARGATO VIREO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter