Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

WEBINAR GRATUITO “LA CHIMICA NASCOSTA NEI PRODOTTI: IL REGOLAMENTO REACH E LA PLASTICA” - 28 MARZO

e7b422d6-2e25-a6c3-ace0-30d370291c72.jpg

Il Portale etichettatura e sicurezza prodotti delle Camere di commercio e il Laboratorio Chimico della Camera di Commercio di Torino hanno organizzato il Webinar: “La chimica nascosta nei prodotti: il regolamento Reach e la plastica”.

Il focus ha l’obiettivo di presentare gli aspetti più rilevanti della normativa REACH, al fine di descrivere gli obblighi e le responsabilità per chi produce, immette sul mercato e commercializza le sostanze chimiche che ricadono nell’ambito dell’applicazione di tale norma.

Il Webinar è organizzato tramite la piattaforma Microsoft Teams ed è gratuito, previa iscrizione entro il 27 marzo p.v. al seguente link: http://lab-to.camcom.it/moduli/181/Focus-nazionale-la-chimica-nascosta-nei-prodotti/

Il giorno prima del webinar gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.

Il webinar si rivolge in particolare alle imprese che vendono prodotti contenenti sostanze chimiche, presenti ad esempio in vernici, prodotti per la pulizia, vestiti, mobili ed elettrodomestici, soprattutto se costituiti di plastica.
Il rilascio potenziale di tracce di sostanze chimiche comporta i limiti, gli obblighi e le responsabilità definite nel regolamento REACH.

In allegato la locandina dell’evento.

Confapi Padova
Tel. 049 8072273
info@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa  WEBINAR GRATUITO “LA CHIMICA NASCOSTA NEI PRODOTTI: IL REGOLAMENTO REACH E LA PLASTICA” - 28 MARZO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter