COME AUMENTO DEI PREZZI E COVID HANNO IMPATTATO SULLE AZIENDE: L’ESPERIENZA DI STEFANO GERMANI (I-TRONIK) SU RADIO CONFAPI

Stefano-Germani.jpg

Intervista all’imprenditore dell’azienda di Peraga di Vigonza che si occupa di componentistica elettronica

Stefano Germani,  Socio e Financial manager di I-Tronik, azienda di Peraga di Vigonza associata a Confapi Padova, ha raccontato la sua esperienza ai microfoni di Radio Confapi, intervenendo all’interno del programma "Territorio e impresa", ai microfoni di Andrea Pistorio.

«Siamo nati nel 1993, vicini quindi al traguardo dei trent’anni. Da allora ci impegniamo ad offrire, tramite la distribuzione in esclusiva di brand internazionali, le soluzioni tecnologiche più interessanti per la produzione di schede elettroniche». È stata anche l’occasione per parlare di attualità, a partire dall’indiscriminato aumento dei prezzi delle materie prime. «E al momento non si vede un’uscita se non prima di un paio d’anni per tornare a un livello stabile dei prezzi. Il Covid è arrivato in un momento in cui le aziende che come noi si occupano di componentistica, stavano producendo molto, rallentando le attività, anche se noi non abbiamo mai chiuso».

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA A STEFANO GERMANI – TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 15 NOVEMBRE 2021

"Territorio e impresa" è lo spazio di Radio Confapi dedicato alle imprese, ma soprattutto alle persone che direttamente fanno impresa, sul campo, ogni giorno. Al centro i titolari, i manager, i responsabili delle Pmi, che raccontano le loro storie personali legate all’impresa, i progetti per il futuro, le difficoltà che affrontano. E anche la situazione attuale nel mercato, le best practices dei vari settori, e in assoluto tutto ciò che può essere interessante per il pubblico, narrato dai protagonisti.