Il General Manager Piero Bianchi ha raccontato la sua esperienza imprenditoriale
«In Futurlab siamo specializzati nella commercializzazione di sistemi diagnostici, strumentazioni e prodotti indirizzati ai settori umano e veterinario». Piero Bianchi, General Manager dell’azienda di Limena associata a Confapi Padova, ha raccontato la sua esperienza imprenditoriale ai microfoni di Radio Confapi.
Al centro gli investimenti in formazione, il riassetto dei processi interni seguito alla pandemia, l’innovazione portata dall’Academy e la storia di un’impresa snella, che si propone «al mondo clinico offrendo una qualità certificata di prodotti e sistemi analitici, guidando il cliente nello sviluppo tecnologico e scientifico della propria attività».
CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA A PIERO BIANCHI - TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 22 NOVEMBRE 2021
"Territorio e impresa" è lo spazio di Radio Confapi dedicato alle imprese, ma soprattutto alle persone che direttamente fanno impresa, sul campo, ogni giorno. Al centro i titolari, i manager, i responsabili delle Pmi, che raccontano le loro storie personali legate all’impresa, i progetti per il futuro, le difficoltà che affrontano. E anche la situazione attuale nel mercato, le best practices dei vari settori, e in assoluto tutto ciò che può essere interessante per il pubblico, narrato dai protagonisti.
Ufficio Stampa Confapi Padova