Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE DA GIORDANI: «PORTIAMO NELLA ZIP NUOVE IMPRESE», IL RACCONTO DEL GAZZETTINO

20220514GAZZ.jpg
«Serve una zona industriale sempre più smart». A chiederlo è stata ieri una delegazione di Confapi Padova, guidata dal presidente Carlo Valerio e composta anche da Mauro Schiavon (vicepresidente), Patrizia Barbieri (vertice di Confapid, il gruppo delle imprenditrici), Jonathan Morello Ritter (presidente nazionale di Confapi Servizi) e dal direttore Davide D'Onofrio. Hanno incontrato a palazzo Moroni il sindaco Sergio Giordani e l'assessore alle attività produttive Antonio Bressa.
Diversi gli argomenti affrontati durante l'incontro voluto per tracciare il bilancio del mandato e fare il punto sui grandi cambiamenti che coinvolgono la città. Al centro le potenzialità di Padova come hub dell'innovazione e come snodo strategico per i flussi commerciali verso il resto del Paese e l'Europa. Sul piatto anche le sinergie che nel campo dell'innovazione sono state attivate con l'università attraverso Smact, il Competence Center dedicato a supportare la trasformazione digitale delle imprese, e le scelte legate a infrastrutture, mobilità e verde, con particolare attenzione alla zona industriale, la più grande d'Italia.

Inizia così il servizio che il Gazzettino ha dedicato all'incontro a Palazzo Moroni. Eccolo nella sua versione integrale:


PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE DA GIORDANI: «PORTIAMO NELLA ZIP NUOVE IMPRESE» - IL GAZZETTINO DI PADOVA, 14 MAGGIO 2022

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova
stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE DA GIORDANI: «PORTIAMO NELLA ZIP NUOVE IMPRESE», IL RACCONTO DEL GAZZETTINO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter