UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL SETTORE DEL GAS, L’ESPERIENZA DI BOLDRIN GROUP SU RADIO CONFAPI

18-Boldrin.jpg

Alberto Boldrin, Ceo di Boldrin Group, azienda di Rubano associata a Confapi Padova, ha raccontato la sua esperienza ai microfoni di Radio Confapi, intervenendo all’interno del programma "Territorio e impresa", ai microfoni di Andrea Pistorio.

«Da più di sessant’anni ci occupiamo un punto di riferimento nel settore dei gas combustibili e gas tecnici, tanto da essere presenti in più di 40 Paesi al mondo», ha ricordato l’imprenditore. «La nostra storia parte dalle scelte fatte sul piano energetico nel dopoguerra e dalla politica legata al gas che l’Italia, per prima in Europa, ha inaugurato negli anni di Enrico Mattei. Il polo tra Bologna, Brescia, Vicenza e Padova è ancora il più importante in Europa - e forse del mondo - nelle tecnologie per la regolazione del gas».

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L'INTERVISTA AD ALBERTO BOLDRIN– TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 29 OTTOBRE 2021

"Territorio e impresa" è lo spazio di Radio Confapi dedicato alle imprese, ma soprattutto alle persone che direttamente fanno impresa, sul campo, ogni giorno. Al centro i titolari, i manager, i responsabili delle Pmi, che raccontano le loro storie personali legate all’impresa, i progetti per il futuro, le difficoltà che affrontano. E anche la situazione attuale nel mercato, le best practices dei vari settori, e in assoluto tutto ciò che può essere interessante per il pubblico, narrato dai protagonisti.