Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

VALERIO: «EVOLUZIONE E NUOVA SEDE ALL’INSEGNA DELLA CURA»

2022Carlo-Valerio.jpg

L’intervista al presidente di Confapi Padova su Radio Confapi: «Le imprese hanno saputo reagire alle avversità»

 

Nella settimana dedicata al Veneto, Radio Confapi ha intervistato il presidente di Confapi Padova Carlo Valerio. Al centro l’inaugurazione della nuova sede in via Salboro 22, ma non solo.

«Rafforziamo la nostra capacità di porci al servizio delle imprese attraverso una struttura moderna e funzionale, situata in una posizione strategica. Rispetto alla precedente sede, Confapi Padova triplica gli spazi a disposizione, proseguendo nella propria politica di sviluppo, per essere vicina alle imprese e rappresentarne al meglio gli interessi», ha ricordato Valerio. «Vedete, si può lavorare perché bisogna farlo o si può farlo con “cura”, ed è questa la parola chiave, che deve guidarci sempre e ci ha guidato anche mentre lavoravamo per la nostra nuova casa: ovvero un impegno assiduo, un’attenzione e una premura che fanno la differenza».

È stata l’occasione anche per fare il punto sul fronte formazione e sul momento economico. «Le imprese padovane hanno saputo reagire, come confermano i dati congiunturali più aggiornati presi in esame da Fabbrica Padova, centro studi dell’Associazione. Il quadro non può essere omogeneo, in un tessuto imprenditoriale variegato come il nostro, ma i dati congiunturali sono migliori di quanto ci potevamo prospettare fino a qualche mese fa».

Ascolta l’intervista di Alessandro Danese al presidente Valerio: INTERVISTA AL PRESIDENTE CARLO VALERIO - TERRITORIO E IMPRESA, RADIO CONFAPI, 5 LUGLIO 2022

 

Diego Zilio

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa VALERIO: «EVOLUZIONE E NUOVA SEDE ALL’INSEGNA DELLA CURA»

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter