Diventa Socio
Iscriviti alla Newsletter
Iscriviti alla Newsletter
Ritorna a Confapi Padova

CONFAPI PADOVA INCONTRA IL PRESIDENTE SANTOCONO

cciaa.jpg

Sede “speciale” per il Consiglio direttivo che ha aperto il mese di marzo: gli imprenditori dell’Associazione, guidati dal presidente Valerio, sono stati accolti in Camera di Commercio.

 

In costante dialogo con il mondo delle istituzioni, Confapi Padova ha riunito il suo rinnovato Consiglio direttivo nella sede della Camera di Commercio. Un modo per presentarsi al presidente dell’Ente di Piazza Insurrezione Antonio Santocono, che, affiancato dal segretario generale Roberto Crosta, ha aperto i lavori salutando la delegazione dell’Associazione delle piccole e medie imprese.

A guidare la “squadra” di Confapi Padova il presidente Carlo Valerio, in quello che è stato un utile momento di confronto e di scambio di idee, sui temi che più da vicino interessano le Pmi. La sede non è stata scelta a caso: il 2023 è un anno particolarmente importante per la CCIAA, perché sfocerà nel rinnovo del Consiglio camerale.

L’attuale Consiglio, insediato il 9 luglio 2018, scadrà il 10 luglio 2023. Come stabilito dal D.M. 156/2011, il presidente Santocono, 180 giorni prima della scadenza, ha avviato le procedure di rinnovo del Consiglio.

 

Ufficio Stampa Confapi Padova

stampa@confapi.padova.it

Condividi su
Stampa Stampa CONFAPI PADOVA INCONTRA IL PRESIDENTE SANTOCONO

RESTA AGGIORNATO,

Iscriviti alla newsletter